ricambibici
Home > Shop > Abbigliamento Ciclismo > CASCO ALPINA BAMBINO POMPIERE
CASCO ALPINA BAMBINO POMPIERE CASCO ALPINA BAMBINO POMPIERE CASCO ALPINA BAMBINO POMPIERE

CASCO ALPINA BAMBINO POMPIERE

NEW
SALE! -3%
Più informazioni
Richiedi informazioni

ALPINA Casco bambino Gamma 2.0 Pompiere 

• 12 Orifizi d´aerazione
• Ceramic Shell
• Sistema Run Classic
• Peso:  230 grammi

Taglia S = 45 - 49 cm

Taglia M = 47 - 51 cm

La migliore protezione possibile per le teste di piccolo diametro: questo è ciò che offre questo casco per bambini presenta una varietà di soluzioni dettagliate, tutte rivolte a un unico obiettivo: massima sicurezza e massimo comfort. 

Per una vestibilità perfetta, il Run System Classic Slide può essere adattato tridimensionalmente alla testa e garantisce un elevato comfort e protezione

Il peso ridotto è dato dalla struttura In-mold, in cui il frontalino viene collegato termicamente all'Hi-EPS. Ciò comporta la presenza di un giunto ben saldo, responsabile di una struttura molto stabile. Inoltre, i bordi sono rifiniti con il guscio in policarbonato Edge Protect così come l'imbottitura interna rimovibile e lavabile. Le aperture di aerazione sono posizionate in modo strategico per tenere lontani i raggi del sole dalla testa e garantire allo stesso tempo la massima ventilazione. La parte posteriore del casco da bici è progettata per essere piatta, in modo tale da non ostacolare il seggiolini per bambini o un eventuale rimorchio.