ricambibici
Home > Shop > Accessori per Bici > ZAINO E-BIKE XLC 28 LT PORTA BATTERIA JACK
ZAINO E-BIKE XLC 28 LT PORTA BATTERIA JACK

ZAINO E-BIKE XLC 28 LT PORTA BATTERIA JACK

NEW
SALE! -6%
Più informazioni
Richiedi informazioni

Amo la mia E-MTB
Per molto tempo hai aspettato questo, ora è finalmente il momento di andare in vacanza. Con la tua E-MTB non devi sederti in gondola, ma avere il pieno piacere di guida mentre sali sulla montagna.
Con i tour diurni pianificati ad oltre 1000 metri di altezza, potresti essere scarso con la batteria Quindi, hai una riserva di precauzione e l'hai riposta in modo ottimale nel tuo zaino per bici elettrica. Questo è stato sviluppato appositamente per la batteria della e-bike e ha la piastra protettiva prescritta nella parete posteriore. È possibile collegare e conservare la batteria in uno scomparto centrale in neoprene.

Con una capacità di 28 litri, hai abbastanza spazio per mettere in valigia facilmente cibo, cambio vestiti o attrezzi. Nonostante il supporto, inizierai a sudare sulle numerose salite, ma il materiale tecnico e le prese d'aria sul retro ti sfogano perfettamente. Durante la discesa, il taglio stretto dello zaino ti porterà benefici. Lo schienale ergonomico, la fascia toracica e la cintura anca garantiscono una vestibilità perfetta con un'efficace distribuzione del carico. Durante le pause, puoi facilmente attaccare il tuo casco allo zaino con la rete di fissaggio rimovibile.

Lo zaino da mountain bike ha alcune caratteristiche aggiuntive utili per i tuoi tour in montagna, come una copertura antipioggia nella tasca inferiore con cerniera, una tasca extra per l'idratazione e molto altro. Quando torni in hotel nel tardo pomeriggio, è tempo di ricaricare le batterie - quelle della tua bici e le tue - perché la montagna successiva ti sta già aspettando.

Zaino porta batteria per e-bike. XLC zaino E-Bike JACK.

- Materiale: 420D Nylon resistente all'acqua
- Volume: 28 litri
- Scomparto designato per batteria E-Bike
- Piastra di protezione integrata sotto il vano batteria (protezione secondo EN 1621-2: 2016)
- Centro di gravità ben bilanciato in posizione della batteria
- Scomparto integrato per borsa da bere (non incluso)
- Cinghie imbottite anatomiche
- Copertura pioggia integrata nella base
- Cinghie di compressione
- Schienale ergonomic per una ventilazione ottimale
- Cerniera gommata
- Rete separata, scomparto speciale per mini pompa
- Rete rimovibile per il deposito casco
- Tasca per telefono / occhiali da sole
- Dettagli riflettenti
- Diversi agganci per accessori
- Peso 1.480 grammi