ricambibici

Tendenze Primavera 2019 Bici Fixed / Scatto Fisso e City Bike

Tendenze Primavera 2019 Bici Fixed / Scatto Fisso e City Bike

Aggiornati sulle ultime novità per la tua bici fixed - scatto fisso

Le tendenze Primavera 2019 per le bici Fixed - Scatto Fisso.

In questo articolo vi parleremo delle principali tendenze della Primavera 2019 per quel che riguarda le biciclette da passeggio e le bici più in voga in estate: le fixed o scatto fisso!

Ormai è un fenomeno sempre più di scala mondiale. In città e al mare le nostre strade si sono riempite di biciclette da passeggio colorate, semplici e agilissime.
Il motivo del loro successo è dovuto a molteplici fattori:


- Leggerezza
- Agilità nel traffico
- Assenza (o quasi) di manutenzione
- Elevato grado di personalizzazione.

La presenza sul mercato di qualsiasi tipo di accessorio, colore e materiale permette infatti la personalizzazione di citybike da uomo e donna e di biciclette fixed - scatto fisso.

Su RicambiBici.com alla sezione CREA la tua FIXED trovi tutti gli accessori che ti servono e ora vediamo quali sono i componenti migliori per rendere la propria bicicletta di moda e di tendenza per la primavera 2019! 😯

1. Copertoni colorati: sostituire i copertoni colorati per bici fixed oppure per citybike con un paio nuovo colorato e fiammante è un modo semplice ed economico per cambiare stile e carattere alla vostra bicicletta. 

Esistono copertoni colorati per differenti tipi di bici e di differenti misure: Copertoni fixed colorati,  copertoni Cruiser colorati, copertoni per citybike e vintage bike colorati.
Ricorda sempre di scegliere la giusta misura dei copertoni bici 👌





2. Accessori Bici in Legno: non c’è niente da dire... Il LEGNO è il materiale più in voga per la primavera 2019. Accessori vintage http://ricambibici.com/accesso... e retrò in legno come Cestini ,  Manopole o Parafanghi in legno sono molto richiesti e donano alla bicicletta uno stile davvero INCONFONDIBILE! 

3. Catena e Pedali per bici colorati: Sostituire la vecchia catena e i vecchi pedali della tua bici con nuovi e colorati modelli a prezzo bassissimo può trasformare in maniera sostanziale la tua bicicletta.
Se scegli una catena colorata per la tua bicicletta scatto fisso o city bike e li abbini ad un nuovo paio di pedali dello stesso colore, credici...farai un figurone. È un cambiamento semplice, economico e facile da fare da soli! 👀





Oggi vi abbiamo mostrato 3 semplici modi per personalizzare la vostra bicicletta per l’estate con i migliori accessori e componenti, rendendola unica, alla moda e donandole una nuova vita.


Per qualsiasi tipo di informazione o dubbio sulla scelta o sul montaggio dei tuoi accessori contatta la nostra assistenza online
!🔊