CASCO CICLISMO SUOMY SFERA ARANCIO
Il neonato dell’italianissima Suomy rappresenta una grande evoluzione tecnologica, si tratta infatti di un casco apparentemente e fintamente chiuso che, studiato in galleria del vento, permette una ventilazione indotta di grande qualità e potenza, senza essere pungente nella parte frontale anche in condizioni di uso estremo. Le poderose aperture posteriori che hanno funzioni di estrattori d’aria fanno in modo che la testa rimanga sempre molto areata e più asciutta del solito.
Casco SUOMY Sfera Arancio - Taglia M 54-58 / Taglia L 59-62 cm
Sfera è un prodotto studiato per chi in bicicletta ha bisogno di sentirsi sicuro ma anche elegante e nel confort assoluto. Tutto è stato studiato in maniera ergonomica ed allo stile italiano unisce una facilità d’uso impressionante. E’ di grande utilità la predisposizione di un apposito alloggiamento per gli occhiali, la possibilità di aggiungere o togliere un frontino parasole senza l’utilizzo di attrezzi con un’operazione facile e veloce.
- 22 fori di areazione modulati
- logo SUOMY frontale
- aggancio cinturino che ne permette l’intercambiabilità
- supporto nuca regolabile
- presa aria e cava alloggiamento occhiali
- regolatore micrometrico di taglia
- anello inferiore di protezione
- doppia posizione regolazione orizzontale
- EPS canalizzato sistema SmC (Suomy-minimum-Contact)
- regolatore verticale a 5 posizioni
- interno removibile e lavabile disponibile in diversi spessori
- peso 220g
COMPOSIZIONE
Dispone di una calotta esterna in ABS e di una calotta interna in EPS. 10 fori di areazione a direzione variabile per ottimizzare i flussi in-out dell’aria.
CERTIFICAZIONI
Omologato secondo i più importanti standard di sicurezza EN 1078 / CPSC / AS-NZS 2068:2008